Connect with us

Giovanili

VIDEO. Primavera, pari col Perugia. Boccolini: “Potevamo vincerla ma non mi è piaciuto approccio”

Due a due tra Salernitana e Perugia primavera. Con entrambe le compagini già salve e senza ulteriori obiettivi da raggiungere, il risultato ha rispecchiato quanto visto: un tempo a testa. Nel primo meglio il team umbro, nel secondo la meritata rimonta dei granatini (clicca qui per highlights e articolo).

Il commento di mister Alessandro Boccolini ai nostri microfoni: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento iniziale, non perchè i ragazzi l’abbiano fatto apposta. vedremo in settimana il motivo ma soprattutto nelle seconde palle e nei duelli eravamo in ritardo e frettolosi nelle scelte. Il Perugia ha sfruttato una prodezza per passare in vantaggio, poi in contropiede dopo un loro salvataggio sulla linea. Nel secondo tempo potevamo portarla a casa, abbiamo sbagliato dei gol, poteva starci il 3-2 per noi. Negli ultimi tempi il bottino dei gol fatti è migliorato ma è peggiorato quello dei gol subiti. La coperta è corta perché se cerchi di attaccare di più, ti esponi conseguentemente ai pericoli. Non c’è mai una ricetta nel calcio, non sempre i tempi nell’anno sono corretti. Ora creiamo di più rispetto a prima, abbiamo concesso due gol pur subendo relativamente poco”.

Prossimo turno a La Spezia. L’U17 ha finito il suo campionato e alcuni ragazzi più giovani potrebbero essere testati con la Primavera: “In settimana valuto i miei calciatori non per chi sono o per quello che hanno fatto con l’U17. Devono meritarsi il posto in allenamento come hanno fatto Di Vico e Szkiela in questi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili