Connect with us

Giovanili

Primavera, mister Mariani a SN: “Sconfitta che fa male, oggi abbiamo dato tantissimo”

Il pareggio a fine primo tempo aveva solo illuso la Primavera della Salernitana che alla fine escono sconfitti dal campo del Cittadella con un 2-1 che lascia tanto amaro in bocca. I granatini hanno lottato, spinti dalla voglia di fare punti ma soprattutto di distrarsi dopo una settimana molto difficile a livello emotivo. Il calcio è però crudele e la Salernitana torna a casa senza punti: “E’ stata una partita combattuta – ha detto il tecnico della Primavera Alberto Mariani ai nostri microfoni – Abbiamo preso un gol su errore individuale e poi a fine primo tempo ci siamo risistemati. Nel secondo tempo siamo ripartiti forte, abbiamo dato tutto perché ci tenevano tantissimo. Purtroppo non siamo riusciti a fare quello che volevamo fare con tutto il cuore”.

Settimana prossima ci sarà la sfida alla Cremonese, sempre in trasferta: “In questo campionato tutte le partite sono impegnative, l’ago della bilancia lo sposta l’errore individuale che abbiamo commesso anche oggi. Ho visto però spirito di squadra per 95 minuti, dobbiamo continuare a correre e lavorare. Ci dispiace perché eravamo venuti qua per onorare tante cose,  la maglia come dobbiamo fare sempre e poi qualche altra cosa che avevamo dentro. Dobbiamo continuare a lavorare, uscire dal campo con la maglia sudata”. Inevitabile il riferimento al capitano della squadra, Pasquale De Sarlo. Oggi i granatini hanno giocato soprattutto per lui.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili