Connect with us

Giovanili

Lutto De Sarlo, Primavera ricorda il fratello di Pasquale. Mariani: “Tragedia da non dimenticare”

“Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta, ciao Antonio”. E’ passata una settimana esatta, ma il ricordo di Antonio De Sarlo, fratello di Pasquale, capitano della Salernitana Primavera, è ancora negli occhi dei granatini. Oggi all’Antistadio “Tombolato”, prima della gara contro il Cittadella, i ragazzi di mister Mariani hanno voluto onorare la memoria del 18enne di Battipaglia, prematuramente scomparso domenica scorsa per uno schianto con la moto, sua passione fin da bambino.

Lo stesso allenatore della Primavera, Alberto Mariani, ha ricordare Antonio ai microfoni di SalernitanaNews.it nel post-gara: “Penso che tutti noi sappiamo quello che è successo e quanto ingiusto sia stato. Parlo soprattutto per i ragazzi, che sicuramente sono stati toccati nel profondo. Finché avremo la possibilità, dovremo ricordarci ogni giorno, per tutta la nostra vita sportiva, che ci sarà qualcosa da onorare e da ricordare per sempre”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili