Connect with us

Giovanili

Primavera, gioia Izderic: il trequartista di Fusco convocato dall’Austria U19

Luka Izderic è stato convocato dall’Austria Under 19. Il nuovo pupillo della Salernitana Primavera volerà oltralpe per poter prendere parte alle sfide della Nazionale biancorossa giovanile. Il trequartista è entrato in campo al 55′ nel corso dello scorso match contro il Modena vinto 5-0 dai ragazzi di Fusco.

Gli impegni dell’Austria U19

Il classe 2006 è stato convocato per iniziare la preparazione in vista dell’inizio degli Europei di categoria a novembre. Infatti i biancorossi avranno nel proprio girone la Spagna, le Isole Faroe ed il Kosovo. Per poter arrivare pronti a queste sfide, i ragazzi di Lederer giocheranno due amichevoli.

Infatti gli austriaci si confronteranno con i ragazzi del Belgio in due occasioni essendo il gruppo dei giocatori fiamminghi molto elevato. Entrambe le sfide saranno disputate al Proximus Basecamp di Tubize: la prima il 7 settembre alle 16 mentre la seconda dopo tre giorni alle 11.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili