Connect with us

Giovanili

Primavera, esordio complicato per Genovese: sonoro 5-1 subito in casa del Venezia

Campionato Primavera 2, Girone A – 8^ Giornata

Venezia – Salernitana 5-1

TABELLINO

VENEZIA: Enzo, Peresin (28′ st Spigariol), Mazzoletti, Cavalli, Tagliapietra S. (13′ st Faggian, 30′ st Vecchiato), Cataldi, Soldati, Basso, Rossi (13′ st Pasqualato), Schmalbach, Flora Pimenta (13′ st Kone). A disp. Daffrè, Abubakar, Stalla, Imbrea, Pozzebon, Morello, Castagna. All. Marangon.

SALERNITANA: Russo, De Foglio, Sette (9′ st Falivene), Di Battista, Granata, Galeotafiore, Baldassi (32′ st Tozzi), Marino, Rossi, Bartolotta (19′ st Iurato), Raiola (19′ st Pezone). A disp. Scognamiglio, Tozzi, Esposito, Del Regno. All. Genovese.

Marcatori: Cataldi (V) al 3′ pt , Flora Pimenta (V) al 12′pt , Rossi (V) al 37′ pt, Schmalbach (V) al 5′ st e al 37′ st, Marino (S) al 30′ st su rig..

 

 

Inizia malissimo la nuova avventura di Gigi Genovese sulla panchina della Primavera della Salernitana, infatti nella trasferta in casa dei pari categoria del Venezia i granatini perdono addirittura 5-1, confermando le grandi difficoltà della squadra, ultima in classifica ancora senza vittorie.

Gli ospiti iniziano praticamente con l’handicap perché i lagunari vanno in gol al 3′ con Cataldi. Al 12′ poi arriva anche il colpo di Flora Pimenta che già mette una seria ipoteca sulla gara chiusa definitivamente al 37′ con la rete di Rossi che manda i padroni di casa a riposo sul 3-0.

Il Venezia parte forte anche nella ripresa e al 5′ Schmalbach cala il poker, che diventa pokerissimo con la sua personale doppietta chiusa al 37′. Tra le due reti del centravanti tedesco il rigore trasformato dal campano Marino al 30′, che vale solo il gol della bandiera per la Salernitana. Il risultato al triplice fischio è 5-1 per gli arancioneroverdi, che così volano al terzo posto, mentre rimangono ultimi con un solo punto i granatini. La società non ha autorizzato il neo tecnico della Primavera a rilasciare dichiarazioni alla stampa nel dopopartita.

 

Fonte foto: Elisa Citron Photographer – Facebook 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili