Connect with us

Giovanili

Primavera, domani sfida abbordabile a Frosinone. Fissato recupero con lo Spezia

Torna in campo domani la Primavera della Salernitana di mister Antonio Rizzolo, ancora alla ricerca dei primi punti del 2021. I granatini saranno di scena sul campo del Frosinone per la nona giornata del torneo Primavera2: fischio d’inizio alle 14 sul campo di Ferentino con la direzione di gara del signor Dario Madonia di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Antonio Junior Palla di Catania e Santino Spina di Palermo.

Per i baby granata la sfida è abbordabile. I ciociari, infatti, sono gli unici a non aver ancora vinto in questo campionato e sono fermi a quota 3 punti all’ultimo posto della classifica proprio come la Salernitana, per giunta con sette partite disputate (contro le sei dei granata, che mercoledì 17 febbraio alle 11 ospiteranno i pari età dello Spezia al Volpe per il recupero della quarta giornata). Per il Frosinone allenato da Luigi Marsella solo tre pareggi, mentre la formazione campana ha vinto una gara contro la Reggina e ne ha perse cinque. Peraltro, l’ippocampo deve riscattare l’eliminazione patita in Coppa Italia di categoria proprio a Frosinone ad ottobre scorso (ko per 6-2 ai supplementari).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili