Connect with us

Giovanili

Primavera, domani derby in Coppa Italia contro il Napoli: designazione e probabili formazioni

La Salernitana Primavera, dopo la vittoria di sabato in campionato contro il Crotone (Clicca qui per leggere articolo), giocherà, per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, domani alle ore 15:00 contro il Napoli Primavera. I partenopei vengono dal pareggio in campionato contro il Torino e sono attualmente al quindicesimo posto in Primavera 1 (la Serie A della categoria) con 7 punti. L’AIA, tramite un comunicato, ha diramato la designazione arbitrale del match.

La designazione arbitrale

La partita di domani sarà arbitrata da Matteo Centi, della sezione di Terni, e come assistenti, invece, saranno presenti, allo stadio “Piccolo” di Cercola, Vincenzo Pedone, della sezione di Reggio Calabria, e Michele Rispoli, della sezione di Locri. Il direttore di gara e l’assistente calabrese avevano già arbitrato in un Napoli-Salernitana Primavera: la sfida, che si giocò il 22 maggio 2021, finì 2-0 in favore dei partenopei.

Le probabili formazioni

Fusco avrà a disposizione per questo match Mario Perrone, il capitano dei granata, squalificato invece in campionato a causa dell’episodio di Cosenza (Clicca qui per leggere l’articolo). In porta ci sarà Sorrentino. Davanti all’estremo difensore ci dovrebbero essere Del Mastro, Siena e Perrone. Potrebbe essere dirottato a centrocampo Motoc, con Iervolino e Okebe, mentre sulle fasce dovrebbero agire Serafini e Marangoni. In attacco torna Marsili, probabilmente accompagnato da Saponara, reduce dallo splendido gol vittoria siglato sabato con il Crotone.

I padroni di casa, invece, dovrebbero fare molto turnover partendo dalla porta: tra i pali ci dovrebbe essere Turi. Anche in difesa, rispetto alla scorsa partita di campionato, ci sarà molto probabilmente la sostituzione di tutto il terzetto: in campo dovrebbero esserci Pontillo, Nosegbe e D’Avino. A centrocampo partiranno probabilmente dal primo minuto Boni, Alastuey, Lettera e Giannini. Dietro all’unica e probabile punta Sahli dovrebbe esserci il duetto composto da De Pasquale e Russo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili