Connect with us

Giovanili

Primavera, continua il calciomercato: nuovo arrivo per Scarlato

Gennaro Scarlato aveva parlato di una rosa ancora da completare e Stefano Colantuono, con l’aiuto di Francesco Pistolesi, ha portato un nuovo giocatore alla corte dell’ex mister del Benevento Primavera: Darius Pascalau è un nuovo giocatore della Salernitana.

Chi è Pascalau ?

Darius Pascalau, centrocampista classe 2006, arriva a Salerno dopo essere cresciuto calcisticamente in Romania ed il filo che lo lega all’ippocampo è Andres Sfait. Infatti, i due giocatori (entrami romeni) della Salernitana hanno in comune lo stesso procuratore: Catalin Sarmasan.

Il nuovo calciatore granata cresce calcisticamente nel CFR Cluj (una delle squadre più importanti attualmente in Romania) per poi proseguire la sua carriera al Sanatea Cluj che attualmente milita nella Serie C del paese dell’est. Pascalau non è dotato di un fisico molto potente ma la sua forza è nell’agilità e il suo piede preferito è il destro.

PH COSTI SERBAN – FONTE FOTO PROFILO INSTAGRAM

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili