Connect with us

Giovanili

Primavera, Colantuono: “Addio a Fusco scelta che ci infastidisce”. Vanoli: “Faremo bene”

In settimana anche la compagine Primavera della Salernitana ha vissuto il suo cambio tecnico: salutato Luca Fusco è arrivato Rodolfo Vanoli. Dai canali ufficiali del club il commento del Responsabile del Settore Giovanile, Stefano Colantuono: “Prima di tutto vorrei rivolgere un saluto cordiale ed un abbraccio a Luca Fusco che si è dato molto da fare per la causa, ha lavorato molto bene. Purtroppo i risultati non ci hanno premiato, avevamo bisogno di dare uno scossone all’ambiente. Ci siamo ritrovati al penultimo posto, in coabitazione con un’altra squadra e come sappiamo quest’anno c’è lo spareggio per non retrocedere. In questi casi paga l’allenatore, è successo anche a me in passato. Per dare uno scossone all’ambiente abbiamo dovuto fare questa scelta che ci ha infastidito e rattristato. Sono le regole del calcio e purtroppo è così”.

Su Vanoli: “Presentiamo il nuovo mister che è un profilo esperto, ha già allenato anche all’estero e speriamo che la squadra si metta nelle condizione di aggiustare questa classifica che è un po’ deficitaria. Pensiamo di aver allestito una rosa che è all’altezza del raggiungimento dell’obiettivo e auguriamo al nuovo mister un buon lavoro”.

Parola poi a Rodolfo Vanoli:Le sensazioni sono molto buone, positive. La chiamata è inaspettata se vogliamo; conosciamo il calcio, le situazioni del campo e spiace per l’allenatore Fusco. Siamo esseri umani prima che allenatore”.

Sul futuro: “Adesso c’è da ricompattarsi, da portare entusiasmo alla squadra. Trasmetterò la mia filosofia e sicuramente riusciremo a ottenere risultati importanti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili