Connect with us

Giovanili

Primavera, altro pareggio in trasferta: i granatini escono da Crotone con 1 punto

TABELLINO – CROTONE – SALERNITANA 2-2 (PRIMAVERA 2)

CROTONE: Cucinotta, Tessitore (28’ pt Vrenna), Pagano, Tosto, Galardo, Maffei, Buonaccorsi, Sgro (25’ st Terrasi), Cantisani (30’ st De Gennaro), Caccioppoli (1’ st Ambrogio), Bianchi. A disp: Greco, Primerano, De Rose, Mirarchi, Butta, Borrelli. All: Lomonaco.

SALERNITANA: Rodolfo, Di Vincenzo (38’ st Zinkowski), Farina, Gonnella (14’ st Buttaroni), Nunziata, Vuillermoz, Barry, Tchaouna Francky, Boncori, Di Vico, Cosentino (15’ st Tchaouna Franck). A disp: Palazzo, Bronzini, Di Lelio, Abbriano, Civitan, Lombardi. All: Fusco.

Arbitro: Montevergine di Ragusa (Rispoli/Celestino).

NOTE: Marcatori: 17′ e 40′ Boncori (S), 53′ Vrenna (C), 60′ Buonaccorsi (C). Ammoniti: Buonaccorsi, Tosto, De Gennaro, Vrenna (C), Buttaroni (S). Espulsi (nel post partita): Tosto, Cucinotta (C), Palazzo, Di Lelio (S) Recuperi: 3′ pt – 5′ st.


La Salernitana Primavera di mister Luca Fusco esce dalla trasferta di Crotone con un punto. I granatini lasciano la Calabria con l’amaro in bocca avendo aperto le danze nella prima frazione con la doppietta di Boncori. Nel secondo tempo, però, la parità è stata ristabilita dalle reti di Vrenna e Buonaccorsi. L’ippocampo adesso occupa il tredicesimo posto in classifica, con diciassette punti raccolti in altrettante partite.

La cronaca

La compagine ospite parte con il piede giusto e trova la rete del vantaggio dopo 17′ dal fischio d’inizio grazie a Boncori. Il granatino sfrutta un errore difensivo del Crotone ed è bravo a insaccare alle spalle di Cucinotta. Gli ospiti non mollano la presa e continuano a spingere trovando il raddoppio al 40′: il protagonista è sempre Boncori che sublima con la rete un’azione corale. Il primo tempo finisce 0-2.

Nella ripresa il Crotone rientra in campo con una mentalità completamente diversa. Dopo 8′ dal rientro sul terreno di gioco ci pensa Vrenna ad accorciare le distanze trasformando un dischetto. I padroni di casa cercano il pareggio e bastano solamente 7′ affinché si concretizzi. Infatti al 60′ è Buonaccorsi a ristabilire la parità. Finisce come il match d’andata il confronto tra Crotone e Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili