Connect with us

Giovanili

Primavera 2, si riparte nel weekend (a porte chiuse). L’ottava di ritorno resta in sospeso

Dopo il rinvio di tutte le partite dello scorso turno di campionato, il torneo Primavera 2 è pronto a ripartire nel fine settimana. La Lega B, organizzatrice della competizione, non ha ancora fatto sapere quando e come saranno recuperate le partite dell’ottava giornata di ritorno (la Salernitana avrebbe dovuto far visita alla capolista Ascoli), ma intanto conferma che i baby torneranno in campo nel weekend come da calendario. Resta in sospeso, dunque, l’ottava e si passa direttamente alla nona.

I granatini di mister Rizzolo ospiteranno sabato mattina il Pisa al campo Volpe con inizio alle 11. Come accaduto per le altre formazioni giovanili la scorsa settimana e per uniformarsi ai provvedimenti presi per il calcio dei grandi, tuttavia, non sarà consentito l’accesso al pubblico nell’impianto sportivo di via Allende. Niente supporto degli appassionati dunque per i giovani granata che sperano di battere i toscani per consolidare la propria posizione a ridosso della zona playoff.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili