Connect with us

Giovanili

Primavera 2, nuovo calendario: l’intero girone di ritorno slitta di una settimana

Ci sarà una variazione nel calendario del Campionato Primavera 2, a causa del contesto epidemiologico del paese. Anche la Lega B quindi prende provvedimenti, dopo quelli presi dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc per i campionati Under 17 e Under 18.
L’inizio del girone di ritorno è stato spostato di una settimana, da sabato 15 gennaio a sabato 22. Slitta di sette giorni quindi tutto lo svolgimento del campionato, playoff compresi. La fine della regular season infatti sarà il 23 aprile invece del 16, mentre la finale per la promozione il Primavera 1 sarà il 29 maggio anziché il 21. Inoltre nel comunicato in cui ha annunciato questi cambiamenti, la Lega B fa anche sapere che è in valutazione l’ipotesi di una sfida per assegnare il titolo di vincitrice del campionato, da disputarsi tra le prime classificate dei rispettivi gironi, ma nel caso dovesse verificarsi questo sarà oggetto di una comunicazione distinta e apposita.
I granatini di Gianluca Procopio quindi godranno di un po’ più di tempo per riprendersi dai contagi che hanno colpito la squadra durante la pausa natalizia e essere pronti per il ritorno in campo in casa  dell’Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili