Connect with us

News

Prima di campionato, l’in bocca al lupo delle istituzioni. Napoli: “Vessillo granata nel cielo della A”

“Il vessillo granata sventola alto nel cielo della Serie A. Abbracciamo la nostra squadra del cuore per una stagione esaltante. Avanti Bersagliera. Uniti si vince. Macte Animo”. Con questo post sui suoi profili social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha voluto inviare il suo in bocca al lupo alla Salernitana nel giorno della prima partita di campionato.

Ieri era stata invece la volta del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con un messaggio bipartisan su Facebook per le due formazioni campane ai nastri di partenza: “Un grande in bocca al lupo al Napoli Campione d’Italia, al via della nuova stagione con rinnovate ambizioni. L’augurio è quello di essere sempre protagonista in Italia ed in Europa con bel gioco, risultati, e grande passione. Quella grande passione che accompagna tutte le formazioni calcistiche campane. In bocca al lupo alla Salernitana per un’altra stagione piena di soddisfazioni ed entusiasmo. La Campania può davvero dire la sua a tutti i livelli nella stagione che comincia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News