Connect with us

News

Prevendita Salernitana-Lecce, tiepida risposta dell’Arechi: venduti meno di 2mila biglietti

La vittoria in trasferta che mancava da troppo  tempo, il ritorno nella griglia playoff e l’entusiasmo di chi adesso ci crede di nuovo. Tanti sono gli aspetti positivi che accompagnano la Salernitana in questa prima partita casalinga del 2019, in casa contro il Lecce domani alle ore 18. L’obiettivo dei granata è trovare continuità e battere i salentini nello scontro diretto, compito invece dello Stadio Arechi è spingere il cavalluccio verso il successo.

A meno di 24 ore dalla partita, però, è tiepida la risposta dei tifosi della Salernitana. Sono stati venduti 1716 biglietti, di cui 66 dal settore ospiti. Ancora ben lontana quota diecimila, che si tenterà di raggiungere nelle prossime ore. Soprattutto domani è prevista l’impennata, oggi alle 19 invece chiude la possibilità di prevendita per la curva nord.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News