Connect with us

News

Prevendita per Ascoli, oltre un centinaio i biglietti già acquistati: il dato aggiornato

Riscattare il passo falso, il terzo consecutivo, maturato all’Arechi. La Salernitana di Gregucci ottiene risultati migliori in trasferta, dove finora è imbattuta. Ad Ascoli, però, la sfida non è semplice. Ci vorrà il sostegno dei tifosi che sicuramente non mancherà.

Da lunedì scorso è partita la prevendita per il match in terra marchigiana. Il costo del biglietto è di 14€, inclusi i costi di prevendita.Non vi saranno limitazioni per i supporters di fede granata che potranno comperare il tagliando entro e non oltre le 19 di venerdì 15 febbraio. La capienza del settore ospiti è di 900 posti. Secondo quanto riportato da Fan’s Shop, uno dei maggiori punti vendita fisici, sono circa 120 i tifosi granata ad aver acquisito il biglietto per assistere alla gara del “Cino e Lillo Del Duca”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News