Connect with us

News

Presenze in Serie B, Salernitana-Benevento da primo posto nonostante la sfiducia granata

Arechi da primato. L’ultima giornata del campionato cadetto che chiuderà i battenti questa sera col posticipo tra Venezia e Lecce, s’era aperta venerdì col derby campano tra Salernitana Benevento. Seppur con “l’aiuto” di oltre 1600 beneventani, allo stadio Arechi si è registrato il dato più importante del weekend. In via Allende erano infatti presenti 9735 spettatori, miglior dato della 23^ giornata.

A seguire sul podio c’è lo Zaccheria dove per Foggia-Pescara c’erano 9630 persone. Più “lontano” il Bentegodi di Verona per Hellas-Crotone (8814 spettatori). In attesa del dato che arriverà questa sera dal “Penzo” di Venezia, il minor numero di tifosi presenti sugli spalti lo si è registrato al “Tombolato” dove per Cittadella-Spezia si è arrivati a quota 3674.

La classifica:

  1. Salernitana-Benevento – 9735 spettatori
  2. Foggia-Pescara – 9630 spettatori
  3. Verona-Crotone – 8814 spettatori

     

  4. Perugia-Palermo – 8105 spettatori

     

  5. Brescia-Carpi – 7500 spettatori

     

  6. Livorno-Cosenza – 6086 spettatori

     

  7. Cremonese-Padova – 6055 spettatori

     

  8. Cittadella-Spezia – 3674 spettatori

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News