Connect with us

News

Premio Maestrelli, Nicola miglior allenatore della scorsa stagione: domani la cerimonia

C’è anche Davide Nicola tra i premiati dalla commissione tecnica del premio Maestrelli, presieduta da Giorgio Perinetti. Al tecnico granata il riconoscimento come migliore allenatore del campionato di Serie A per la stagione 2021/2022. Premiato, dunque, il tecnico granata per l’impresa salvezza raggiunta lo scorso anno sulla panchina della Salernitana.

Domani sera, a Montecatini Terme, la premiazione, dove saranno assegnati anche gli altri riconoscimenti: Pep Clotet è stato individuato come miglior allenatore della scorsa stagione di Serie B, a Piero Ausilio (Inter) il titolo di miglior direttore sportivo. Ci sarà anche il terzino dell’Empoli – di origini irpine – Fabiano Parisi, eletto miglior giovane calciatore del campionato di massima serie. Tra gli altri premiati anche Giancarlo Antognoni a cui andrà il riconoscimento speciale Trofeo Maestrelli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News