Connect with us

News

Dialoghi col Monza: brianzoli offrono Machin, Birindelli può tornare di moda

Possibili affari col Monza a gennaio: la Salernitana dialoga con il club brianzolo e nelle prossime settimane potrebbero essere imbastite trattative per alcuni calciatori, due in particolar modo. Nelle scorse ore, infatti, alla Salernitana è stato proposto il centrocampista classe ’96 José Machin come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Appena sei apparizioni in questa stagione tra campionato e Coppa Italia, potrebbe rappresentare una buona alternativa in una zona del campo che in questo momento ha bisogno anche di certezze, visto l’infortunio di Maggiore e il rendimento, finora, sottotono di Vilhena.

Col Monza si potrebbe dialogare anche per Samuele Birindelli, obiettivo estivo della Salernitana, poi passato ai brianzoli e tornato nei dialoghi tra i due club quando Galliani voleva portare Pasquale Mazzocchi alla corte di Giovanni Stroppa. Un nome, quello dell’ex Pisa, che potrebbe tornare di grande attualità se dovesse sfumare il ritorno in granata di Nadir Zortea: l’Atalanta vorrebbe cederli a titolo definitivo e non in prestito. La Salernitana ha fretta di chiudere e se i tempi dovessero rivelarsi più lunghi del previsto, il ds Morgan De Sanctis potrebbe cambiare strategia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News