Connect with us

News

Prefetto, Questore e le altre istituzioni aquilane salutano la Salernitana a Rivisondoli

Le forze dell’ordine locali hanno incontrato questa mattina il club granata al Grand Hotel Europa di Rivisondoli per un saluto di benvenuto istituzionale intorno alle 10. A ricevere i rappresentanti delle istituzioni è stato il direttore sportivo Morgan De Sanctis, prima di recarsi al campo per l’ultima parte dell’allenamento. All’incontro ha partecipato telefonicamente anche patron Danilo Iervolino per un suo saluto.

All’incontro erano presenti il Prefetto di L’Aquila, Cinzia Torraco, il Questore di L’Aquila, Enrico De Simone, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di L’Aquila, col. Nicola Mirante, il Comandante della Guardia di Finanza di L’Aquila, col. Cosimo Lamanuzzi, e il Commissario della Polizia di Stato di Sulmona, Stefano Bortone.

(foto in alto Us Salernitana 1919)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News