Connect with us

News

In ritiro anche il segretario Dibrogni. Amichevole a Latina: in definizione l’avversaria

È arrivato a Rivisondoli anche Massimiliano Dibrogni, il segretario generale della Salernitana che in questa fase si sta occupando del discorso “chiusura” amichevoli (1 agosto e 5 agosto) insieme al team manager Avallone e anche di dare una mano sul mercato dal punto di vista burocratico.

Sul primo fronte c’è un passo avanti per la gara che l’1 agosto i granata dovranno disputare allo stadio Francioni di Latina. Da giorni è noto che l’avversaria sarà una formazione turca: il condizionale è d’obbligo perché non c’è ancora l’ufficialità ma – come già scritto anche dell’odierna edizione del Mattino – l’avversaria dovrebbe essere l’Hatayspor, compagine della Super Lig allenata dall’ex portiere della Nazionale turca, Volkan Demirel, nella quale è appena approdato una vecchia conoscenza del calcio italiano come Nikola Maksimovic (ex Napoli e Genoa).

L’Hatayspor ha interrotto anzitempo l’ultimo campionato a causa del violento terremoto che ha colpito la provincia di Hatay a febbraio. Ora si sta preparando alla nuova stagione e dovrebbe svolgere l’ultima parte del precampionato in Italia e potrebbe affrontare anche un’altra squadra della nostra Serie A. Si lavora invece ancora per la conferma dell’avversaria del 5 agosto allo stadio Arechi per il Trofeo Angelo Iervolino che dovrebbe essere un team della Bundesliga tedesca. Nella giornata di domani potrebbero esserci news in tal senso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News