Connect with us

News

Preconvocati Croazia per Qatar 2022: manca Bradaric ma ci sono 5 “italiani”

Le prestazioni in netta crescita di Domagoj Bradaric stanno rendendo funzionale l’aver aspettato e consigliato il momento migliore da sfruttare da parte di Davide Nicola, per prendersi (chissà) una titolarità sull’out mancino che fino a poco tempo fa era sfruttato “in emergenza” (ma in maniera positiva) da Pasquale Mazzocchi.

Bradaric si prende la corsia mancina

Anche contro la Lazio l’esterno croato ha mostrato segni di continuità e condizione fisica. L’ex Lille è sceso in campo per la seconda volta da titolare in stagione. Nicola ha scelto di dargli fiducia dopo i buoni 25′ disputati contro lo Spezia, quando era subentrato a Dia. Bradaric ha giocato in maniera attenta e ordinata, limitando un cliente scomodo come Lazzari. Ciliegina sulla torta, la sgaloppata a sinistra con cross basso per il tris di Dia. Una prova insomma che ha avuto il sapore del riscatto per il classe ’99. Nonostante questo, nella lista di Zlatko Dalic dei 34 pre convocati della Croazia per i Mondiale del Qatar 2002, non figura il granata. Bradaric non è il solo escluso di nome ma fa coppia con Ante Rebic del Milan. Ci sono cinque “italiani” nell’elenco e sono Pongracic (Lecce), Erlic (Sassuolo), Brozovic (Inter), Pasalic (Atalanta) e Vlasic (Torino).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News