Connect with us

News

Manutenzione prato Arechi, giardinieri subito all’opera

Non hanno perso tempo i giardinieri di fiducia della Salernitana: la ditta Italverde ha cominciato ieri a lavorare alacremente sul terreno di gioco dello stadio Arechi con l’obiettivo di renderlo in buone condizioni almeno per il 5 agosto, data del Trofeo Angelo Iervolino contro una squadra della Bundesliga.

Fiducia

I concerti di Marco Mengoni e Vasco Rossi hanno “coperto” il prato per oltre due settimane e il manto erboso potrebbe averne risentito soprattutto nella metà campo più vicina alla Curva Sud, dove era posizionato il pesante palco. Tutto messo in conto da organizzatori dell’evento, Comune, Salernitana e i giardineri che hanno trattato appositamente il prato prima delle esibizioni e ora hanno ripreso la manutenzione. C’è ottimismo, si lavorerà giorno e notte. Del resto l’Arechi non è il solo stadio in cui si sono tenuti concerti nel mese di giugno in Italia. Occorre riseminare per creare un prato più forte e in grado di andare incontro all’inverno, dopo la bruciatura effettuata prima dei concerti

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News