Connect with us

Serie B

Posticipo tutto calabrese: vince il Crotone, ma polemiche su gol fantasma

Il Crotone si conferma terza forza del campionato, battendo nel derby calabrese del lunedì sera il Cosenza al San Vito Marulla. I pitagorici iniziano nel migliore dei modi l’anno e si candidano ancor di più alla promozione diretta. Per gli uomini di Braglia, sconfitta probabilmente immeritata: la situazione salvezza dei lupi resta complicata al terzultimo posto in graduatoria.

Gol decisivo per il Crotone realizzato da Messias sugli sviluppi di un calcio piazzato, sfiorando in seguito il raddoppio con Molina. Il Cosenza però non ha demeritato e ha dilapidato alcune ghiotte occasioni, soprattutto con Riviere. Nel secondo tempo l’ex granata Sciaudone ha trovato un pareggio però annullato. O meglio, non concesso, per un caso di gol fantasma verificatosi sulla linea della stessa porta che sul finire del girone d’andata vide un’azione simile con l’Empoli. Le polemiche sono destinate a divampare. Nel finale, straordinario intervento di Cordaz su Machach per mettere in cassaforte una vittoria importantissima per gli uomini di Stroppa.

CLASSIFICA

  1. Benevento 47
  2. Pordenone 35
  3. Crotone 34
  4. Entella 30
  5. Cittadella 30
  6. Salernitana 29
  7. Chievo 29
  8. Frosinone 28
  9. Ascoli 27
  10. Perugia 27
  11. Juve Stabia 27
  12. Pescara 26
  13. Spezia 25*
  14. Pisa 25
  15. Empoli 23
  16. Venezia 23
  17. Cremonese 22*
  18. Cosenza 20
  19. Trapani 18
  20. Livorno 13

* una partita in meno

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B