Connect with us

News

Possibile asse col Palermo: l’ex De Sanctis vuole Legowski e Ikwuemesi

Le vie del mercato portano spesso ad incrociare ex. Soprattutto se l’ex in questione è un ds di una squadra che sfiderà la Salernitana in campionato. Morgan De Sanctis ora lavora al Palermo, ma i giocatori granata li conosce bene.

I nomi

Come riporta Il Mattino, l’ex portiere ha alzato la cornetta e telefonato al collega Petrachi. Il Palermo vorrebbe acquistare due difensori, per farlo però ha bisogno di fare qualche uscita. In partenza ci sono i centrali Ceccaroni (’95) e Nedelcearu (’96) e il terzino destro Graves (’99), Petrachi ha preso appunti. Il ds del cavalluccio ha registrato anche l’interesse di De Sanctis per Legowski e Ikwuemesi che portò entrambi lui a Salerno. Petrachi ha provato a proporre anche tre big come Bradaric, Lassana e Daniliuc, che hanno però costi proibitivi in Serie B. Alla Salernitana in realtà piacerebbe anche Brunori, ma la richiesta economica del Palermo è alta: 6 milioni di euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News