Connect with us

News

Positività riscontrate nell’Empoli, oggi nuovo ciclo di tamponi nel team di Dionisi

Pessime notizie per l’Empoli: la compagine toscana si ritrova con delle positività al Covid-19, rese note con un comunicato ufficiale alla vigilia del posticipo di domani sera in casa del Pordenone. Dionisi dovrà fare a meno di alcuni elementi, anche se non sono stati resi noti ancora i nomi dei calciatori né il numero di contagiati appartenenti al gruppo squadra o allo staff.

Per i toscani è una doccia fredda, considerando che in caso di vittoria a Lignano Sabbiadoro, ci sarebbe la possibilità di issarsi al secondo posto dietro la Salernitana, a 2 punti di distacco (attualmente l’Empoli ne ha 18). Sabato prossimo l’Empoli sarà invece atteso dalla trasferta di Chiavari. Sui canali ufficiali, il club ha specificato che quest’oggi tutta la squadra sarà sottoposta ad un nuovo ciclo di tamponi. Il numero di contagiati influirà sulla possibilità di utilizzare il bonus che è riservato ad ogni società in casi come questi.

Questo il comunicato dell’Empoli:

Empoli FC comunica che, a seguito del ciclo di tamponi effettuati sul gruppo squadra nella giornata di ieri (a 48 ore dalla gara, come previsto dal protocollo federale), sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19.

I casi, asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore.

Empoli FC rende noto altresì che la seduta di allenamento in programma questa mattina non si terrà e il gruppo squadra è stato sottoposto ad un ulteriore ciclo di tamponi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News