Connect with us

News

“Portaci in Europa”, Iervolino sotto la Sud: “Vogliamo continuare a crescere”

“Iervolino portaci in Europa”. La Curva Sud fissa il nuovo obiettivo. Ambizioso, ancora fuori portata. Ma che con impegno, serietà, costanza e programmazione può diventare il nuovo target in un arco temporale chissà quanto lungo. Sognare finalmente ora si può. Ed è questa la vittoria più grande di Danilo Iervolino che raggiante si gode l’ovazione dell’Arechi prima e dopo la partita: “Il prossimo anno saremo in Serie A. Siamo una delle storie più belle d’Italia, siete un pubblico straordinario. I ragazzi sono stati grandiosi. Dopo l’8-2 a Bergamo ci siamo riscattati interpretando la voglia di rivalsa di questa città. Voglio ringraziare tutti gli artefici, innanzitutto i nostri ragazzi. A loro va un applauso gigantesco. Permettetemi di ringraziare Sousa. Ci ha dato gioco, entusiasmo, coraggio e risultati. A lui va un grazie di cuore. E’ una Salernitana di campioni, dentro e fuori dal campo. Grazie anche al grande lavoro di Maurizio Milan e del nostro direttore sportivo De Sanctis, con le sue intuizioni ha reso questa una squadra di formidabili campioni. L’anno prossimo sarà un anno importante dove vogliamo costruire mattoncino su mattoncino. Dobbiamo essere una squadra dal sangue vivo, passionale e furibondo. Noi siamo la Salernitana”. 

Visibilmente emozionato e partecipe anche il diesse granata che ha intonato con la Sud le note della hit Avanti Bersagliera con il capitano Pasquale Mazzocchi a dargli man forte.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News