Connect with us

News

Pomeriggio libero ieri, Sepe sbircia il Bari: fascia e conferma in vista

La Salernitana si è allenata solo al mattino ieri, pomeriggio libero lasciato da mister Martusciello ai calciatori. Un modo per staccare la spina, soprattutto dopo le fatiche dell’amichevole di martedì. Nella vicinissima Roccaraso il Bari ha affrontato in amichevole la Folgore Delfino Curi Pescara. Spettatore d’eccezione Luigi Sepe che, in bici, ha raggiunto il campo sportivo per guardare il primo tempo del test match, per poi rientrare in albergo. Il portiere si è intrattenuto anche con qualche tifoso granata che, come lui, ha deciso di fare visita al ritiro dei galletti.

L’estremo difensore, dopo le parole di Martusciello in conferenza stampa post amichevole e dopo la lunga e proficua chiacchierata con il ds Petrachi (clicca qui per leggere), viaggia verso la conferma e una responsabilizzazione con la fascia da capitano al braccio. “Gigi lo conosco, per me dà garanzie tecniche e di comportamento, ha avuto fortuna e bravura di vivere contesti in cui a come muoversi nello spogliatoio dove non basta solo la voce dell’allenatore. L’anno scorso alla Lazio è stata un’ancora di salvataggio, mi torna facile affidarmi a lui; so che ha avuto problemi con la piazza ma devo far di necessità virtù; è un portiere affidabile, un ragazzo per bene ed è giusto che sia il capitano”, ha detto il trainer.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News