Connect with us

News

Polonia U21, domani pomeriggio tocca a Dziczek: tutti negativi i nuovi tamponi

La Polonia U21 non ha nuovi positivi al Covid al suo interno e può giocare con più tranquillità la decisiva partita di domani sera a Lodz contro la Lettonia. Ovviamente il sospiro di sollievo granata è tutto per Patryk Dziczek, centrocampista convocato dai biancorossi per l’impegno che – in caso di vittoria – potrebbe donare alla sua squadra il secondo posto nel girone, che consentirebbe di sperare nel pass per l’Europeo di categoria tra le migliori seconde.

Il nuovo giro di tamponi ha evidenziato solo negatività nel gruppo di Stolarczyk, compreso il regista granata. Una buona notizia, dopo i sei casi di positività al Coronavirus dei giorni scorsi che avevano costretto due membri dello staff e quattro calciatori all’isolamento. Domani pomeriggio (17:30) i baby polacchi scenderanno in campo e mercoledì Dziczek rientrerà in Italia per rimettersi a disposizione di Fabrizio Castori. E chissà che i piccoli problemi muscolari al polpaccio destro accusati da Schiavone la scorsa settimana non possano donare all’ex giocatore del Piast Gliwice anche una maglia da titolare lunedì contro la Cremonese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News