Connect with us

Calciomercato

Pochi mesi alla scadenza e nessun segnale: Radovanovic si interroga sul futuro

Il futuro di Ivan Radovanovic è in bilico. Il contratto del serbo con la Salernitana scadrà il prossimo 30 giugno, la carta d’identità recita 34 anni ed è noto come il club stia temporeggiando sui rinnovi degli over 30. Stessa linea è stata applicata con Gyomber che ha quattro anni in meno.

Come riferisce Il Mattino, l’entourage del giocatore, che cura anche gli interessi dell’altro granata Candreva, a breve incontrerà Morgan De Sanctis per capire bene le intenzioni del club. Radovanovic aveva lasciato il Genoa nel gennaio scorso, legandosi alla Salernitana per un anno e mezzo. In caso di segnali negativi sul prolungamento, l’ex Chievo cercherebbe una nuova sistemazione già a gennaio; altrimenti a giugno sarà libero di accasarsi altrove.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato