Connect with us

Calciomercato

Tra poco più di un mese si torna in campo: Salernitana lavora per i primi colpi

In tempo per il Milan: la Salernitana vuole farsi trovare pronta in vista della sfida in programma all’Arechi il 4 gennaio quando in via Allende arriverà la squadra di Stefano Pioli. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis è al lavoro per rinforzare la squadra in tutti i reparti: in attacco il nome caldo è quello di Djuric (clicca qui per leggere l’articolo), lo scorso anno in gol proprio contro i rossoneri. Segnò anche Bonazzoli il quale – invece – potrebbe salutare Salerno. Proposto anche in Bundesliga, potrebbe anche finire nel mirino di squadre a caccia di attaccanti come Verona e Cremonese. La Salernitana chiede una compartecipazione sull’ingaggio di 1,5 milioni di euro.

Pista olandese per la difesa, suggestione in mediana

Oltre a Ceccherini e Ferrari, nel per la difesa è spuntato anche il nome di Bram Nuytinck (clicca qui per leggere l’articolo), ma non si esclude il doppio colpo. In tal senso, occhio alla pista Rugani. A proposito di Milan, in forza ai rossoneri c’è Tiemoué Bakayoko: ancora di proprietà del Chelsea, quest’anno non ha mai giocato, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, potrebbe essere la nuova diga del centrocampo granata nel caso in cui Lassana Coulibaly dovesse essere ceduto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato