Connect with us

News

Pochi dubbi alla vigilia per Ventura, Cicerelli al posto di Kiyne. E Cerci…

Quello con il Trapani sarà un ulteriore esame di maturità per la Salernitana di Gian Piero Ventura. Domani sera i granata dovranno battere un avversario sulla carta abbordabile, ma alla ricerca disperata di punti salvezza. Una squadra, quella siciliana, allenata da Fabrizio Castori, vecchia conoscenza e bestia nera dell’ippocampo.

Gian Piero Ventura, atteso in conferenza stampa dopo la seduta di rifinitura, ha già in mente la formazione da mandare in campo. Un undici che non dovrebbe essere molto diverso da quello sceso in campo a Benevento, anzi. Rispetto al match del “Vigorito” dovrebbe esserci solo la novità Cicerelli al posto di Kiyine sulla corsia mancina. Quindi ancora Aya con Migliorini e Jaroszynski in difesa davanti a Micai, Lombardi a destra, Dziczek in cabina di regia e ai suoi lati Akpa Akpro e Maistro. In attacco nessun dubbio sulla coppia Gondo-Djuric; a proposito di attaccanti, in queste ore sono in rialzo le quotazioni di Alessio Cerci, lontano dal campo dallo scorso 26 ottobre (1-1- all’Arechi col Perugia).

Da quel momento l’ex Atletico Madrid ha collezionato solo quattro panchine, l’ultima a Benevento, ma ora sembra finalmente sulla via del recupero. Ventura infatti potrebbe concedergli uno scampolo di partita che potrebbe indirizzare, in una direzione o nell’altra, l’avventura in granata di Alessio Cerci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News