Connect with us

News

VIDEO. Botteghini aperti alle 16:30, code all’Arechi. Ums diserta: “Dalle 20 davanti alla Sud”

AGGIORNAMENTO 5 GIUGNO, ORE 16:45. C’è fila ai botteghini dell’Arechi, ecco la situazione con i commenti dei tifosi:

AGGIORNAMENTO 5 GIUGNO, ORE 15.10. Vicinissima quota ottomila: pochi minuti fa erano 7980 i biglietti venduti (di cui il solito unico ospite) per la gara di stasera. La Salernitana ha comunicato l’anticipo di un’ora sulla tabella di marcia per quanto concerne l’apertura dei botteghini dell’Arechi, che dalle 16:30 inizieranno ad emettere tagliandi. Qualche problema in alcune ricevitorie, i disagi hanno riguardato i punti vendita che hanno finito la carta tradizionale su cui stampare i biglietti, ottenendo l’autorizzazione da Listicket ad emettere tagliandi su carta formato A4 normale.

AGGIORNAMENTO 5 GIUGNO, ORE 14.20. Con una nota pubblicata su Facebook, gli UMS, gruppo ultras della curva sud, hanno “dato appuntamento alle 20 stasera a tutti i tifosi e ultras granata di Salerno e provincia davanti alla curva sud. Coerenza e dignità, a difesa della nostra città”. Il succo sarà, presumibilmente, quello di restare fuori anche durante il match tra Salernitana e Venezia per continuare la contestazione portata avanti durante le ultime  gare interne di campionato, che iniziò proprio in occasione della sfida di campionato contro i lagunari il 30 marzo.

AGGIORNAMENTO 4 GIUGNO, ORE 19.50 – Sono 5340 i tagliandi staccati per Salernitana-Venezia. Tra questi un solo temerario tifoso veneziano ha comperato il biglietto per assistere al match di domani sera, cui fischio d’inizio è previsto alle 20.45. Le ricevitorie, da ore, sono prese d’assalto. Probabile che si arrivi a quota 8000 presenze. Domani botteghini aperti alle 17.

AGGIORNAMENTO 4 GIUGNO, ORE 18. Sono 4371tagliandi staccati per Salernitana-Venezia. Ricevitorie prese d’assalto, la tifoseria granata vuol far sentire la propria voce per salvare la categoria. Un solo temerario tifoso lagunare ha per ora acquistato il biglietto per la partita.

AGGIORNAMENTO 4 GIUGNO, ORE 16. Sono 3133 i tagliandi venduti per Salernitana-Venezia (fonte Fans Shop Salerno), a poco più di ventiquattro ore dalla disputa della partita d’andata dei playout: risolti i dubbi e i disagi (come quello sulla carta in possesso delle ricevitorie, senza il logo della Salernitana – che ha autorizzato la stampa anche su basi “normali” – o come la confusione creatasi attorno all’obbligo di TdTnon veritiero). L’ultimo report risale al primissimo pomeriggio, in serata nuovi aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 3 GIUGNO, ORE 21.30. Il primo report, stante a quanto riportatoci da Fans Shop Salerno, dei tagliandi staccati per la gara d’andata tra Salernitana e Venezia valevole per i playout parla di 1.200 ticket emessi. Zero assoluto da Venezia.

Un vero e proprio assedio (pacifico, ci mancherebbe) di tifosi nelle ricevitorie abilitate all’emissione dei tagliandi per assistere a Salernitana-Venezia. A quarantotto ore dalla gara di andata dei playout che si disputerà all’Arechi mercoledì in notturna (20:45), sta progressivamente salendo la tensione. E, con essa, anche la voglia di tornare allo stadio. La rabbia per la stagione disgraziata, soprattutto nel girone di ritorno, è davvero tanta da parte della torcida granata, che ha ben chiare responsabilità e tipologie di incidenti di percorso affrontati. Tuttavia, la passione è dura da scalfire e – dopo diverse settimane con l’occhio alle faccende di tribunali e ricorsi – la ghiotta possibilità di tornare, anche solo per due partite, a respirare aria di campo non lascia indifferente un buon numero di persone. Così, in queste ore, sono in tanti ad affollare i punti vendita. In alto, la foto che ritrae una grossa fila nel negozio Fans Shop di Torrione, “fortezza” del tifo granata. In serata saranno disponibili i primi dati della prevendita per avere una prima stima sulla possibile affluenza. A tal proposito, gli ultras del Venezia hanno fatto già sapere di non voler essere presenti mercoledì sera per protesta (clicca qui per leggere), mentre quelli della Salernitana saranno in larga parte sui gradoni in Curva Sud, eccezion fatta per il gruppo Ums che nei giorni scorsi ha diramato una nota con la propria posizione (clicca qui per leggere). Sarà possibile acquistare i tagliandi nelle ricevitorie Listicket e anche ai botteghini dello stadio (clicca qui per prezzi e dettagli) dalle 17:30 di mercoledì. Ovviamente, gli abbonamenti per la stagione 2018/19 non saranno validi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News