Connect with us

News

Playoff Serie C, 0-0 nella finale d’andata. Out l’ex granata Ronaldo

Termina con un pareggio a reti bianche l’andata della finale playoff di Lega Pro tra Vicenza e Carrarese andata in scena questa sera allo stadio Romeo Menti. Le due formazioni arrivate al capitolo finale della competizione non avranno nessun vantaggio dettato dalla posizione in classifica al ritorno ma in caso di parità sarà la differenza reti a decretare la vincitrice. Dovesse essere uguale anche quest’ultima, saranno due tempi supplementari da 15 minuti ed eventuali rigori ad eleggere la prossima squadra ad approdare in Serie B ed affrontare, tra le altre, la Salernitana.

Il match

È la compagine gialloblu a rendersi più pericolosa nella prima frazione di gioco, con i padroni di casa che hanno dovuto fare a meno di Ronaldo Pompeu, vecchia conoscenza dell’Arechi che ha vestito la maglia granata nella stagione 2016/17, uscito per un infortunio al ginocchio al sesto minuto di gioco che con molta probabilità gli farà saltare la gara di ritorno a Carrara. Anche nella ripresa è sempre la squadra toscana a giocare leggermente meglio, senza però riuscire mai a concretizzare le occasioni create. Al 86’ anche il Vicenza ci prova sfiorando la rete del vantaggio con il sinistro di Costa che si spegne di pochissimo sul fondo.

Sarà quindi il match dello Stadio dei Marmi di Carrara a decidere chi approderà in cadetteria, completando definitivamente il roster per la prossima stagione: appuntamento al 9 giugno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News