Connect with us

News

Curiosità: Costil diventa vicepresidente di una squadra in patria

Una nuova esperienza dirigenziale per Benoit Costil e un serio pensiero sulla possibilità di smettere con il calcio se non dovesse arrivare la proposta giusta. L’estremo difensore classe 1987 saluterà la Salernitana il 30 giugno, alla scadenza del contratto, che non rinnoverà.

Da ieri è il vicepresidente del Vannes OC, formazione che milita nella quinta serie francese, il Championat National 3. Ha accettato l’incarico (foto in alto col presidente, Revel) per dare una mano alla società in cui militò nella lontana stagione 2008/09, all’epoca con la squadra in Ligue 2 e capace di arrivare addirittura in finale di Coppa di Lega. Costil si sta allenando in patria e attende novità senza fretta, voglioso anche di dedicarsi alla famiglia. Potrebbe decidere di appendere i guantoni al chiodo se non arrivasse una proposta per lui stimolante, dopo la stressante stagione in Italia che non si aspettava certo potesse essere così complicata e tesa. Costil saluta la Salernitana con 15 presenze ufficiali tra campionato e Coppa Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News