Connect with us

News

Play-off. Lo Spezia vola in Serie A nonostante il k.o interno contro il Frosinone

Si è chiusa questa sera la Serie B 2019/2020, ed è lo Spezia a godersi la promozione in massima serie. Gli uomini di Vincenzo Italiano, forti dell’uno a zero maturato nel match d’andata allo “Stirpe” e del terzo posto in graduatoria, nonostante abbiano perso per uno a zero tra le mura amiche contro il Frosinone hanno potuto esultare come mai avevano fatto prima d’ora.

Ciociari che hanno tenuto costantemente il pallino del gioco, ma il gol è arrivato solo dopo la prima ora di gioco. Tacco volante di Ciano per Rohden che a tu per tu con Scuffet non sbaglia. Gli uomini di Nesta hanno spinto sull’acceleratore fino alla fine, ma non è bastato.

Al triplice fischio festa grande per le aquile, che dopo aver negato il sogno play-off alla Salernitana, hanno potuto festeggiare per il primo salto nell’olimpo del calcio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News