Connect with us

News

Pisa-Salernitana: forti limitazioni per il settore ospiti

Cattive notizie per i tifosi granata. Il Prefetto di Pisa ha imposto forti limitazioni per il settore ospiti dell’Arena Garibaldi, in precisione della gara di domenica prossima tra Pisa e Salernitana. La vendita, infatti, sarà vietata ai residenti a Salerno e provincia in tutti i settori, inclusa la curva sud che è destinata agli ospiti. Inoltre non sarà possibile acquistare i ticket online, bensì soltanto nei punti vendita TicketOne, con esclusione però per la provincia di Salerno.

È di 900 posti la capienza del settore ospiti dell’impianto pisano, con un costo del biglietto di 25 euro (diritti di prevendita compresi); la vendita terminerà alle ore 19 di sabato 25 dicembre. Potranno recarsi in trasferta, quindi, i soli tifosi granata che non risiedono a Salerno e provincia. Le limitazioni sono state proposte dal Casms nelle scorse settimane e accolte dal Prefetto di Pisa a causa delle intemperanze registrate dalle forze dell’ordine durante la trasferta dei supporters granata a Frosinone, dove il 26 dicembre scorso si verificò il lancio di un petardo dal settore ospiti che scoppió nelle vicinanze di alcuni operatori sanitari, fortunatamente senza conseguenze per loro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News