Connect with us

News

Pippo Inzaghi: “Stupito dalla mia squadra. Simy? Non so…”

Filippo Inzaghi ha apprezzato molto il carattere mostrato dalla sua Reggina nel triangolare all’Arechi, che ha costituito il primo vero importante test per i calabresi.

È stata la nostra prima partita vera, la mia squadra mi ha stupito – ha spiegato il tecnico amaranto – Eravamo venuti con poche speranze e invece abbiamo dato una grande risposta. Il gruppo ha dimostrato un buon carattere provando a imporre i propri principi di gioco, c’è stato il giusto atteggiamento. Con questo spirito e questa voglia potremmo toglierci belle soddisfazioni. Dobbiamo completare la squadra, siamo vicini, la societa sta facendo dei sacrifici, ma saremo al meglio per l’esordio in campionato nella gara di Genova. Le scelte le farò quando arriveranno i giocatori che devono arrivare. Qualcuno di importante é arrivato, un paio arriveranno lunedì. Quando la rosa sara completa comunicheremo le nostre scelte a chi non farà parte del progetto”.

La Reggina ha fatto la spesa a Salerno in questo mercato. Continuerà con Simy? “Non lo so. Obi, Cicerelli e Gagliolo sono giocatori importanti e sappiamo cosa ci possono dare. Peccato che il primo abbia avuto qualche problema fisico. Siamo partiti in ritardo, ci vorra un po’ di pazienza ma ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News