Connect with us

News

Pippo in tour per il suo nuovo libro: “Salerno esperienza formativa, dispiace aver lasciato le cose a metà”

Dal febbraio scorso Pippo Inzaghi è senza panchina e aspetta una nuova chance per rimettersi in gioco. Dopo l’esonero arrivato con la Salernitana, l’ex bomber di Milan e Juventus è rimasto comunque a vivere a Salerno. Prossimamente sarà a Reggio Calabria per presentare il suo nuovo libro “Il momento giusto. Il calcio, la mia vita”.

In un’intervista rilasciata a SportMediaset, il trainer piacentino è tornato sulla sua esperienza sulla panchina granata e non solo: “Mi spiace per quello che è successo alla Reggina e sono contento di poter tornare. Purtroppo è qualcosa di indimenticabile perché rappresenta una pagina brutta per questo club, anche se so che tornerà presto dove gli spetta. I miei progetti sono quelli di tornare presto in panchina. Salerno è stata una parentesi complicata, ma molto formativa. Vivo ancora qui e mi spiace di aver lasciato qualcosa di intentato visto che il gruppo si stava creando. Spero ora di sposare un progetto serio, dove si possa lavorare e far crescere i miei giocatori, come è accaduto a Venezia, Benevento e Reggio Calabria dove ho vinto. Mi piacerebbe fare il ritiro estivo per crescere il gruppo, però spero di tornare subito in panchina perché il calcio è la mia vita”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News