Connect with us

News

Piatek punta ad una maglia da titolare: ha già colpito (e battuto) la Juventus

Krzysztof Piatek scalda i motori e punta ad una maglia da titolare per la sfida sul campo della Juventus. L’attaccante polacco, dopo l’esordio da subentrato contro l’Empoli, è apparso in buone condizioni atletiche e ha anche sfiorato il gol nel match con i toscani, dovendo però fare i conti don Vicario. Ora l’ex Fiorentina potrebbe fare il suo debutto da titolare nell’affascinante sfida di domenica sera sul campo della Juventus.

Piatek potrebbe prendere il posto di Bonazzoli, andando così a far coppia con Dia all’Allianz Stadium dove ha già giocato e segnato: era il 6 aprile del 2019, il centravanti classe ’95 vestiva la maglia del Milan e portò in vantaggio i rossoneri al 39. Nella ripresa, però, i bianconeri allenati da Allegri rimontarono con Dybala e Kean. Lo scorso anno, invece, Piatek prese parte alla vittoria della Fiorentina sulla Juventus: giocò titolare, ma non segnò. Andarono in gol Duncan e Nico Gonzalez.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News