Connect with us

News

Piano traffico Salernitana-Lazio: dalle 12 divieti di circolazione

Stabilito il piano traffico in vista di Salernitana-Lazio, gara delicata sotto il profilo dell’ordine pubblico che si disputerà allo stadio Arechi sabato alle 15. I cancelli dello stadio dovrebbero però aprire molto prima, per favorire l’affluenza della tifoseria locale con ampio anticipo e cercare di limitare i prevedibili disagi del traffico.

Dalle 8 e fino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito, ad eccezione dei residenti, il divieto di sosta e fermata nelle seguenti strade: Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo, Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino), Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende, Via Dei Carrari, Via Prudenza, Via Fangarielli, Viale Pastore, Viale Giacumbi, Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite, Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”, Area antistante Novotel. Nelle medesime strade, dalle 12 e fino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito, ad eccezione dei residenti, il divieto di circolazione per tutti i veicoli. Da mezzogiorno divieto di transito pedonale (eccezionale fatta per i residenti) nel sottopasso di fronte ospedale, sovrappasso di via dei Carraro, via Fangarielli angolo via Uffici Finanziari.

Dalle 12 fino alle ore 15 è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel-Via Schiavone); pertanto i veicoli transitanti sulla Via Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone, non potranno proseguire oltre. Dalle 12 fino alle 15 per i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone è istituito l’obbligo di svolta a sinistra. Dalle 12 fino alle 15 ai veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, è fatto obbligo di proseguire diritto sulla Via Allende. Dalle ore 16.45 e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria per i veicoli provenienti da Lungomare Colombo con direzione oriente, giunti all’altezza della traversa Romano, è fatto obbligo di svolta a sinistra, ad eccezione dei residenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News