Connect with us

News

Dia, scongiurato interessamento legamenti ma resta in dubbio per la Lazio

Boulaye Dia resta in forte dubbio per la partita di sabato contro la Lazio. L’attaccante granata si è sottoposto agli accertamenti diagnostici ieri che hanno scongiurato l’interessamento dei legamenti ma la sua caviglia destra resta malconcia, gonfia, dolente. Frutto della distorsione rimediata in allenamento con la Nazionale che gli ha impedito di essere in campo contro Sudan del Sud (panchina) e poi Togo.

Il bomber sta svolgendo un protocollo fisioterapico piuttosto intenso per provare quantomeno ad essere in panchina contro i biancocelesti. Inzaghi ci spera ma intanto prepara la formazione senza di lui, con i due trequartisti (Candreva e Kastanos) alle spalle di Ikwuemesi. Da capire se la difesa sarà a quattro oppure a tre. Dipenderà dalla presenza o meno di Bohinen: col norvegese la mediana sarà a tre e quindi la difesa dovrà essere a quattro; viceversa il tecnico potrebbe tornare ai tre dietro con il 3-4-2-1 che propose a suo tempo anche Sousa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News