Connect with us

News

Petrachi soddisfatto della gara: “Cerco di trasferire la mia grinta al gruppo”

Il direttore sportivo della Salernitana, Gianliuca Petrachi, ha commentato la prestazione dei ragazzi di Martusciello in quel di Reggio Emilia. L’ex ds del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sui nuovi acquisti e sul gioco della squadra. Inoltre, Petrachi ha anche annunciato il nuovo addetto agli arbitri: Antonio Iannone.

“Adelaide va aspettato”

“Adelaide va aspettato, va recuperato sotto i punti di vista, potrà darci grandi soddisfazioni. Questo è un gruppo di carattere, cerco di trasferire la mia grinta e la mia passione. Fa rabbia creare tanto ed ottenere solo un punto. Non meritavamo il pareggio, è un percorso in cui dobbiamo avere pazienza tutti ed aspettare qualche giocatore arrivato alla fine. Dobbiamo obbligatoriamente avere pazienza perché credo si stia formando un gruppo importante. Sono molto uniti e molto legati, i primi ad essere mortificati di questo pareggio sono loro. Ho cercato di ricreare un qualcosa che non c’era prima, non c’era un gruppo, identità e senso di appartenenza. Sto cercando di lavorare, non bisogna fermarsi solo al calciomercato ma far capire ai ragazzi la cultura del lavoro e del sacrificio”.

“Cerchiamo sempre il fraseggio, bisogna lavorare su questo. Piano piano la squadra inizierà ad essere sicura di se stessa, grazie anche ai nuovi giocatori. Il tifo trascina, non c’è bisogno più di sottolinearlo, ormai lo percepiamo. Il club doveva essere messo in sicurezza ed è stato fatto, mi aspetto anche la crescita da parte di questi nuovi giocatori arrivati e spero che il campo ci dia soddisfazioni. Ci stiamo lavorando e ci lavoreremo ogni giorno. Iannone è il nuovo addetto agli arbitri, ci avvarremo di questa nuova figura in settimana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News