Connect with us

News

Petrachi-Milan-Petrucci, briefing a Salerno: pronti innesti sul mercato

Gianluca Petrachi ha lasciato il ritiro di Rivisondoli nel pomeriggio, idem ha fatto l’ad Milan, per raggiungere Salerno, dove sarebbe in corso una riunione operativa alla presenza anche di Gianni Petrucci, vicepresidente del club granata.

Il diesse potrebbe poi fare tappa nella sua Lecce e rientrare a Rivisondoli lunedì. Lo farà con uno o due innesti? Possibile. Come rivelato alle 19 nel corso del nostro consueto speciale ritiro live dalla località abruzzese, il direttore sportivo sarebbe al lavoro per sostituire numericamente Jimenez e ingaggiare un esterno alto d’attacco. Non è da escludere che provenga dalla Serie C. Ore decisive per lui e probabilmente anche per un difensore centrale, di cui Martusciello ha bisogno come il pane: dopo le cessioni di Motoc e Pirola, ci sono solo Lovato e Bronn a sua disposizione. Molto probabile che il briefing di questa sera possa servire a dare il via libera economico a queste operazioni in entrata.

1 Commento

1 Commento

  1. Umberto Ferrara

    21/07/2024 at 23:51

    È davvero incredibile quanto sta avvenendo nel ritiro di Rivisondoli di quest’anno. Si sta ripetendo quello che è già successo lo scorso anno con Sousa che lanciò inascoltato gli allarmi sull’organico. Evidentemente per questa società gli errori da cui trarre lezione non fanno testo. Dobbiamo solo sperare che cedano la Salernitana per assicurarle un futuro migliore, i tifosi contestino questa società non i calciatori.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News