Connect with us

Calciomercato

Wlodarczyk non convocato dallo Sturm Graz: sempre più vicino ai granata

AGGIORNAMENTO 19:20 – L’ipotesi Wlodarczyk alla Salernitana prende sempre di più forma. Infatti, l’attaccante polacco classe 2003 non è stato convocato dal Sturm Graz per la partita di campionato di oggi contro l’Altach. Nelle prossime ore successive alla partita ci potrebbero essere sviluppi.

Sugli spalti del Druso è presente anche Gianluca Petrachi insieme al nipote Bruno. Telefono in mano per il direttore sportivo della Bersagliera che sta tentando di chiudere l’operazione per regalare a Martusciello l’attaccante prima della sfida di martedì contro la Sampdoria.

ARTICOLO ORE 14:29 – La Salernitana scenderà in campo anche questa giornata di campionato con Simy nell’undici titolare. Petrachi, però, continua a cercare la punta che dovrebbe giocare titolare nel corso dell’intera stagione e dopo l’ipotesi Joao Pedro adesso le attenzioni ricadono su Szymon Wlodarczyk.

Piace Wlodarczyk

L’attaccante polacco attualmente milita nella squadra austriaca dello Sturm Graz ed è un classe 2003. Il ventunenne è alto 1,92 metri ed il direttore sportivo dei granata sta lavorando intensamente per chiudere la trattativa e regalarlo a Martusciello. Nel corso di queste ore, vista la vicinanza di Bolzano con l’Austria ci potrebbe essere un incontro tra le due parti per arrivare ad un accordo.

FOTO PRESA DA INSTAGRAM WLODARCZYK.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato