Connect with us

News

Petrachi-Colantuono, Catanzaro sarà ultima spiaggia

Stefano Colantuono resterà l’allenatore della Salernitana almeno fino a domenica. Sarà infatti la gara di Catanzaro a decidere il futuro dell’allenatore romano che fino ad ora ha raccolto unicamente 5 punti in 7 partite, ma che soprattutto non ha dato una scossa sul piano del gioco e delle motivazioni. In caso di risultato negativo al Ceravolo, l’esonero sarebbe inevitabile.

In quest’ultimo caso non è da escludere che le riflessioni interesserebbero anche la posizione del direttore sportivo Gianluca Petrachi: è stato lui a scegliere Martusciello prima e Colantuono dopo. Sull’operato del ds pesa anche l’aver costruito una squadra che alla fine del girone d’andata è in piena zona retrocessione e che sta deludendo soprattutto nei tanti e troppi singoli scelti dall’ex dirigente del Torino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News