Connect with us

Calciomercato

Per l’attacco occhi puntati sul congolese Charpentier: le ultime

Gianluca Petrachi segue Charpentier per sostituire Boulaye Dia. Infatti, come riporta Il Mattino, il costo di Gianluca Lapadula potrebbe portare il direttore sportivo dei granata a chiudere l’attaccante di proprietà del Parma per assicurare almeno una punta a Martusciello.

Per l’attacco Charpentier

Il costo elevato della punta peruviana di proprietà del Cagliari ha allungato il periodo di trattativa per il suo possibile passaggio alla Salernitana: i sardi chiedono almeno 2 milioni di euro. Charpentier sarebbe un giocatore più economico ma anche esperto di categoria.

L’attaccante congolese classe 1999 ha disputato lo scorso campionato con il Parma segnando 4 partite in 32 partite di campionato. La punta ha anche esperienze nel campionato cadetto con il Frosinone, l’Ascoli e con la Reggina.

FOTO PRESA DA FROSINONE CALCIO

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato