Connect with us

Calciomercato

Petrachi accelera per le cessioni: al passo d’addio anche Sambia, Legowski e Valencia

Non solo Daniliuc, Bradaric, Coulibaly e Maggiore, Petrachi vuole snellire ancor di più la rosa e alleggerire il monte ingaggi e non mira a cedere solo questi quattro calciatori. In lista di sbarco ci sono, come scrive Il Mattino, anche Junior Sambia, Mateusz Legowski e Diego Valencia.

Entrambi non rientrano nei piani di Martusciello. Il giocatore francese ha saltato la prima stagionale con lo Spezia per uno stiramento, recuperando poi per il match col Cittadella. Scelta del mister però non convocarlo. Arrivato due anni fa a parametro zero, Sambia non ha mai convinto del tutto ed ha inoltre un ingaggio pesante, da 950mila euro. Potrebbe avere mercato in Francia; non sarebbe da escludere poi l’ipotesi rescissione. Legowski ha trovato minuti solo contro lo Spezia, guadagna 400mila euro e potrebbe tornare in Polonia. Ha giocato da titolare le prime due Diego Valencia, ma il cileno continua a non convincere: evanescente e poco incisivo in avanti. Pure lui ha uno stipendio alto, da 1 milione, ed estimatori all’estero. Potrebbe tornare in Grecia, dove è già stato in prestito la scorsa stagione (all’Atromitos).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato