Connect with us

News

Pesante sconfitta al Castellani, ipotesi ritiro per preparare il match col Pescara

Terza sconfitta consecutiva, dieci gol subiti e zero realizzati nelle ultime tre partite. Numeri preoccupanti che spingono la società ad una riflessione. Non sulla posizione di Fabrizio Castori ma sulla possibilità di mandare la squadra in ritiro in vista della prossima partita. Sabato all’Arechi arriva il Pescara di Breda e la dirigenza (ad Empoli erano presenti Fabiani e Bianchi) sta valutando concretamente l’opzione ritiro per consentire al gruppo di ritrovare lo spirito venuto a mancare nelle ultime uscite.

La decisione arriverà nelle prossime ore ma la sensazione è che la squadra preparerà il match col Pescara lontano da Salerno. Intanto domani mattina alle 8.30 si partirà da Firenze, in treno, per rientrare in città. Poi pranzo di squadra, nessuno escluso, e allenamento di scarico al Mary Rosy. In serata giocatori e staff tecnico dovrebbero partire per il ritiro la cui possibile meta non è ancora nota.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News