Connect with us

News

Dionisi nel post partita: “Sapevamo che squadra avevamo di fronte. Non ci fermeremo qui…”

“Abbiamo fatto bene e abbiamo finalizzato, speriamo solo di non fermarci qua”. Dopo il 5 a 0 sul prato verde del Castellani, il “padrone di casa” Alessio Dionisi rimane con i piedi per terra, ma non nasconde la gioia per il primato che diventa sempre più solitario nella classifica del campionato cadetto. Un risultato che spiazza la Salernitana e la travolge, così come l’entusiasmo dei giocatori della squadra toscana.

“Sappiamo che un risultato così può far parlare e sicuramente c’è tanto merito dei ragazzi – ha dichiarato il mister degli azzurri nel post partita –  Abbiamo fatto un’ottima prestazione, approcciando bene perchè non era facile, sapevamo tutti che squadra avevamo di fronte e lo ha fatto vedere anche oggi. Chi ha visto la partita magari non mi crederà, però la Salernitana appena può cerca di andare in porta e quindi ti mette in difficoltà in quanto ti fa correre magari anche nelle occasioni che riesce a verticalizzare, ma noi siamo stati bravi. Ho complimenti per tutti, ma dobbiamo pensare da adesso che dobbiamo riconfermarci e sarà sempre più difficile perchè abbiamo qualità e abbiamo margini. Dobbiamo continuare così, perchè faremo anche altre prestazioni così”. 

 

Dionisi però fa i conti con la realtà e non si monta la testa: “In questo campionato può cambiare tutto e molto alla svelta. Siamo sicuramente soddisfatti di quello che stiamo facendo, nessuno ci accreditava questa posizione in cui siamo ora. E’ solo la diciottesima di campionato ed è presto per parlare, ma certo è che siamo sulla buona strada. Già da domenica avremo un avversario forte, la favorita per la vittoria del campionato o tra queste. I miei ragazzi però stanno dimostrando che valgono. Oggi non dobbiamo fare nomi – ha poi concluso elogiando la squadra – si commentano tutti da soli, tutti hanno fatto benissimo. Non dobbiamo soffermarci troppo sui nomi, noi dobbiamo festeggiare (per quel che possiamo) ma da domani già a lavoro per la prossima, per ora siamo soddisfatti di ciò che stiamo facendo. Qui c’è una squadra, un gruppo e devono continuare così questi ragazzi perchè il merito è loro”.

 

Stadio vuoto? Siamo contenti che molti ci supportano da casa, questi ragazzi ce la stanno mettendo tutta. Spero che succederà anche quando le cose non andranno per il verso giusto, potrebbe capitare. La Salernitana in primis è una squadra forte e noi siamo circondati da tante altre squadre forti e se diamo soddisfazioni ai tifosi, siamo contenti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News