Connect with us

News

Perugia, Verre avvisa: “Nesta un martello, vogliamo tornare a vincere in casa”

Con il successo di Venezia il Perugia riconquista la zona play-off posizionandosi all’ottavo posto con una partita in meno rispetto alla Salernitana che domenica sarà di scena proprio al “Curi” con l’obiettivo di rientrare nella griglia per gli spareggi promozione.

L’ultima partita interna ha visto la squadra di Nesta perdere contro il Cosenza, ragion per cui domenica gli uomini di Nesta cercheranno il riscatto anche tra le mura amiche: “L’ultima in casa l’abbiamo persa e volevamo riscattarci – Ha dichiarato il centrocampista biancorosso Verre a Dazn dopo la vittoria di Venezia – In spogliatoio ci siamo detti che volevamo questi tre punti. Una prestazione di gruppo”.

Domenica arriva la Salernitana: “Nesta è un martello, ci tiene tutta la settimana sulla corsa ma oggi (ieri ndr) abbiamo giocato bene anche se nel finale siamo calati un po’. Dobbiamo ragionare di partita in partita, sappiamo che con la Salernitana sarà una sfida dura, dovremo concentrarci sul tornare a vincere in casa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News